Phil Spencer: “Xbox One X è stata una risposta al volere dei fan e non è una questione di competizione”

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 09:22 GMT

Xbox One X è un gioiello di ingegneria, nonché la console più potente mai creata e, pensate un po’, non è stata costruita per essere la risposta di Microsoft a PS4 Pro di Sony. Ne ha parlato Phil Spencer…

phil-spencer-on-minecraft-joining-microsoft

Il boss di Xbox l’aveva già detto, PS4 Pro è vista come una concorrente di Xbox One S e non di X, e allora perchè questa nuova, potentissima, macchina?

Per rispettare il volere dei fan, ovvio.

“Noi ascoltiamo il feedback dell’utenza. Sono molto attivo sui social e non cerco di nascondermi. Acquisisco i feedback e reagisco alle richieste, è questo ciò di cui ha bisogno l’utenza. Con Xbox One X mi torna in mente la primissima Xbox. Tutti cononscevano Xbox come una console potente, e questo ‘potente’ è una parola molto importante per i fan, è ciò che si aspettano da noi. Non abbiamo costruito Xbox One X con il fine di contrastare la concorrenza, non conoscevamo i loro piani.”

Fonte.

Comments

Headlines

Competizione

Console

Microsoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com