Microsoft sta lavorando a un gioco tipo Horizon Zero Dawn per Xbox?

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 14:02 GMT

Secondo un profilo LinkedIn, Microsoft starebbe lavorando a un gioco sullo stile di Horizon Zero Dawn per le console Xbox.

Infatti cliccando questo link che porta alla pagina di LinkedIn dell’annuncio che potete trovare qui sotto se non siete iscrivi al social network business, potete leggere i termini della posizione lavorativa aperta, che lascia poco spazio all’immaginazione: si sta cercando un artista in grado di lavorare per Microsoft a un nuovo gioco AAA simile a Horizon Zero Dawn.

LinkedIn-Microsoft-IP

Naturalmente prendete la notizia con un certo scetticismo, dato che proprio Microsoft – per bocca di Phil Spencer, ha annunciato che l’azienda mostrerà qualcosa solo quando sarà certa del risultato finale, per non ripetere il dramma Scalebound.

La cancellazione del titolo Platinum Games ha infatti lasciato l’amaro in bocca all’utenza Xbox più avventurosa, chissà se con questo nuovo progetto, qualora esistesse davvero, l’azienda fondata da Bill Gates riuscirà a farsi perdonare.

Nel frattempo, Guerrilla Games ha svelato dettagli su The frozen Wilds, la prima espansione di Horizon: Zero Dawnm, quello vero.

Fonte N4G.

Comments

Headlines

Horizon Zero Dawn

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com