Le reazioni dei fan all’E3 2017 in questo nuovo video di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 11:30 GMT

L’E3 2017 si è appena concluso e stanno spuntando sul web una moltitudine di video reaction legati ai giochi che hanno meravigliato gli intervenuti alla kermesse losangelina più importante per il mondo dei videogiochi. Tra questi filmati, logicamente, c’è anche quello di Crash N. Sane Trilogy.

Il gioco è riuscito a rapire tutti i fan di lunga data del porcospino rossiccio, confermando ancora una volta la bontà del lavoro svolto dai ragazzi di Vicarious Visions.

Ecco il filmato, buona visione:

Activision e i ragazzi di VV sono rimasti contentissimi del feedback dei fan: in pratica tutti hanno apprezzato il pesante lavoro di restauro a opera dello studio ma al contempo si sono tranquillizzati nel vedere che il gioco rispetta in tutto e per tutto le basi della trilogia originale.

A proposito, sapevate che Coco Bandicoot potrà essere utilizzata in ogni singolo livello della trilogia? Una novità mica male, non trovate?

 

Comments

Headlines

Crash Bandicoot

E3 2017

Fan

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com