Killer Instinct arriverà su Steam

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 16:29 GMT

C-c-c-combo breaker! Microsoft ha annunciato che Killer Instinct sarà pubblicato anche su Steam.

Il reboot della serie picchiaduro di Rare, pubblicato dapprima in esclusiva per Xbox One come titolo di lancio e successivamente arrivato anche su PC Windows 10 tramite Windows Store, sta per fare il grande salto così come altri giochi hanno fatto prima di lui.

Tanto per citarne uno ricoridamo Quantum Break, il titolo Remedy è stato pubblicato su Windows 10, vendendo molto poco, e poi ha fatto il proprio debutto anche su Steam dove, secondo le speranze degli sviluppatori, avrebbe potuto incrementare le vendite grazie alla maggiore visibilità della vetrina virtuale del negozio di Valve.

Come annunciato da Alex Jebailey durante il CEO 2017 livestream, Killer Instinct sarà pubblicato entro la fine dell’anno su Steam.

Tutti coloro che posseggono già la Definitive Edition per Xbox One e Windows 10 potranno poi scaricare gratuitamente il nuovo personaggio Eagle, che vi abbiamo mostrato proprio nei giorni scorsi.

Fonte Eurogamer.

Comments

Headlines

Killer Instinct

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com