Il remake di Resident Evil 2 potrebbe essere pubblicato molto presto

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 18:29 GMT

Secondo la fonte della notizia il remake di Resident Evil 2 potrebbe, a sorpresa, essere pubblicato molto presto.

Parlando con il sito‘Collider’, il producer  del gioco Hiroyuki Kobayashi ha spiegato che Resident Evil 2 Remake potrebbe uscire ‘tra poco’.

D: Vuoi parlarci di qualche progetto che ti piacerebbe mostrarci?

Hiroyuki Kobayashi: L’unica cosa che posso dirvi riguardo a qualcosa che è già di ‘pubblico dominio’ è che la nuova versione di Resident Evil 2 sarà pubblicata da Capcom presto.

Sempre parlando del remake di uno dei capitoli più amati della serie, forse il più amato, Kamiya di Platinum Games -director dell’originale- ha “molestato” spesso Capcom affinché si facesse un remake di Resident Evil 2.

L’ultimo capitolo della saga, Resident Evil 7, doveva essere arricchito da una espansione gratuita lo scorso aprile. Purtroppo Not a Hero, che avrà come protagonista un volto noto della serie, è stata rimandata.

Dobbiamo poi attenderci altre novità per Biohazard, infatti i director di Resident Evil 7 e Revelations 2 hanno dichiarato di essere al lavoro su un “certo prodotto”.

 

Fonte N4G.

Comments

Headlines

Resident Evil 2 Remake

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com