Ecco la protagonista del nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi in video

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 17:00 GMT

Hironobu Sakaguchi annuncerà il suo prossimo titolo in diretta streaming il prossimo 22 giugno, ma non ha resistito e ha già mostrato la protagonista del gioco.

mistwalker

Il papà di Final Fantasy ha infatti pubblicato sul canale You Tube di Mistwalker, questo il nome del suo studio dopo Square Enix, un filmato della durata di circa 10 minuti dove il game designer mostra le illustrazioni del personaggio che trovate qui sopra.

Il nome della guerriera è Sara, come potete vedere nel filmato ha una sorta di simbolo floreale un po’ Zen sulla fronte, forse legato a qualche abilità o altro.

Altri personaggi sono tre gemelli, almeno così sembra, dalla carnagione scura e i capelli candidi. A quanto pare questi tre sarebbero un magio, un guerrieri e un chierico o qualcosa di simile. Inoltre verso la fine del video viene mostrato un drago, che potrebbe essere un mostro come una evocazione.

Il filmato è completamente in giapponese e i sottotitoli generati automaticamente da You Tube non aiutano il pubblico occidentale. Comunque, ecco il video.

Non ci resta che attendere una manciata di giorni per conoscere ufficialmente il nuovo gioco di Sakaguchi.

Fonte N4G.

Comments

Headlines

Mistwalker

TERRA BATTLE

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com