Dishonored: La Morte dell’Esterno è un’ottima occasione per i neofiti di avvicinarsi alla serie

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 10:11 GMT

Dishonored: La Morte dell’Esterno è un titolo standalone annunciato da Bethesda durante la recente conferenza all’E3 2017. Il titolo di Arkane Studios è un po’ come l’Uncharted: L’Eredità Perduta di Arkane Studios e, a detta degli sviluppatori, è un’ottima occasione per avvicinarsi alla serie.

dishonored-2-trailer-screencap_1280.0.0

Per gli sviluppatori, come vi abbbiamo già anticipato, è un’ottima occasione per avvicinarsi alla serie. Dura meno di un capitolo pieno di Dishonored, è vero, ma è altrettanto vero che costerà 29,90 euro e non necessiterà di altri giochi per poter essere giocato.

Queste le parole di Harvey Smith, boss di Arkane:

“Si, il giocatore visiterà nuovamente Karnaca, ma ci saranno anche nuove location, e location già viste ma pesantemente cambiate. Daud è anziano, sarà alla fine della sua vita e Billie sarà la protagonista come ho già detto. Gli standalone stanno diventando un trend? Forse si, ma è anche vero che danno la possibiltà di esplorare situazioni affascinanti.”

Che cosa ne pensate di questa nuova esperienza standalone?

Fonte: Gamingbolt.com

Comments

Headlines

Arkane Studios

Bethesda

Dishonored

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com