Arc System Works si sta attualmente concentrando sulle creazione di tutorial per il suo Dragon Ball FighterZ

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 13:30 GMT

Emergono nuovi dettagli sul nuovo (e sorprendente) Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco e Arc System Works.

Ieri vi abbiamo mostrato due nuovi filmati relativi al nuovo picchiaduro a tema Dragon Ball di Arc System Works e oggi vi forniamo una piccola novità sullo sviluppo del gioco. Quello che ha tutta l’aria di essere già un capolavoro (cosa che andrà comunque verificata) è riuscito a far andare in visibilio  i fan di Dragon Ball, ma apprendiamo che Bandai Namco ha ambizioni ancor più grandi con il gioco.

dragonballfighterz_1497515035

Il nuovo titolo a tema Goku e compagni, infatti, vuole essere non solo il più grande picchiaduro dedicato a Dragon Ball, ma anche un picchiaduro validissimo in se. Ecco perchè gli sviluppatori sono attualmente al lavoro sui tutorial del gioco:

“Siamo in un punto intermedio dello sviluppo e ci stiamo dedicando proprio ai tutorial. Vogliamo dare ai giocatori la possibilità di comprendere il sistema di combattimento più facilmente. In un secondo momento magari riusciremo a darvi più dettagli in merito.”

Che cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

Fonte.

Comments

Headlines

Arc System Works

Dragon Ball Fighterz

Gioco

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com