Anthem è un viaggio lungo 10 anni, parola di Bioware e di Electronic Arts

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 09:08 GMT

Uno dei giochi simbolo di questo E3 2017 è stato sicuramente il nuovo Anthem dei ragazzi di Bioware. Graficamente incredibile e parimenti ambizioso sul fronte del gameplay, Anthem ha saputo attirare l’attenzione del grande pubblico come pochi altri titoli…

anthem

Patrick Soderlund, uno dei pezzi grossi di Electronic Arts, ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni su questo nuovo, promettente, titolo:

“Stiamo lavorando su Anthem da almeno quattro anni, e quando finalmente lo pubblicheremo l’anno prossimo allora inzierà un viaggio lungo 10 anni. Ho parlato col team e ho detto loro che i giochi così grossi e a mondo condiviso spesso sacrificano la fedeltà visiva per limiti tecnici. Poi ho detto loro, pensiamo ad Anthem come a uno di quei giochi dove non è necessario fare compromessi grafici. C’è voluto duro lavoro, scelte intelligenti e grande talento da parte del team, ma alla fine ci siamo riusciti. Non esistono giochi così belli visivamente, ne sono fermamente convinto. Ora l’abbiamo mostrato al mondo, è un titolo importantissimo per EA come compagnia, per Bioware e per me in persona, ho investito personalmente nel progetto.”

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Fonte.

Comments

Headlines

Anthem

Bioware

Console

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com