Un video comparativo mette a confronto le intro dei tre Crash Bandicoot in versione originale e N. Sane Trilogy

By Giuseppe Carrabba, sabato, 17 giugno 2017 13:16 GMT

Crash Bandicoot non vuole lasciarci andare stamane, infatti vogliamo proporvi un altro video che mette a confronto le tre, indimenticabili, intro della trilogia originale in versione classica ed N. Sane Trilogy. Il lavoro di Vicarious Visions sarà stato certosino anche in quest’ambito?

Il laboratorio di Cortex, le rovine antiche, la casa di Crash e molti dei personaggi delle tre avventure vengono mostrati proprio nei tre filmati posti, ciascuno, all’inizio di un gioco. Le nuove voci sono riuscite a donare il giusto carattere ai personaggi e la realizzazione delle ambientazioni… giudicate voi.

Buona visione:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy continua a dimostrare di essere un vero e proprio atto d’amore, e i ragazzi di Vicarious Visions sembrano non aver sbagliato neanche un colpo. Questo, chiaramente, è difficile dirlo con assoluta certezza. Il gioco vedrà presto la luce, così come le recensioni della stampa specializzata. Restate con noi per seguire tutti gli sviluppi del caso.

Comments

Headlines

Activision

Crash Bandicoot

Intro

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com