Trapelati 22 minuti di Monster Hunter World

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 giugno 2017 14:57 GMT

E’ stato pubblicato su Reddit un filmato che mostra 22 minuti di gioco di Monster Hunter World.

Il filmato non è proprio il massimo. E’ infatti stato ripreso di spalle, diremmo off screen se fossimo internazionali. E’ piuttosto scuro, come se fosse stato trafugato durante una presentazione privata del gioco.

Anche se la sessione di gioco che pubblichiamo qui sotto non ha una visibilità ottimale, è comunque possibile vedere il mondo realizzato dagli sviluppatori, i mostri e i dettagli che sembrano essere già molti e soprattutto ‘next-gen’.

Ecco il video, buona visione.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è stato annunciato qualche giorno fa alla conferenza E3 di Sony. Il nuovo capitolo del popolare franchise Capcom uscirà su PS4, Xbox One e PC, diventando il primo titolo della serie, dopo quasi 10 anni, ad approdare su una console non Nintendo.

Oltre al danno la beffa, almeno per Nintendo, perché Capcom non ha confermato – ma nemmeno smentito – una possibile versione per Nintendo Switch del gioco.

Fonte Segment Next.

Comments

Headlines

Monster Hunter: World

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com