La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra girerà in 4K nativo a 30 FPS su Xbox One X

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 giugno 2017 17:29 GMT

Il design director di Monolith Productions, Bob Roberts, ha confermato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra girerà a risoluzione di 4K nativi su Xbox One X ma il frame rate sarà bloccato a 30 FPS.

Lo sviluppatore ha parlato del prossimo gioco che ha come protagonista il ramingo Talion e il fabbro degli anelli Celebrimbor, in una intervista concessa al sito WCCFTech, spendendo parole più che positive per la nuova console Microsoft.

“E’ dannatamente potente, sarà la versione migliore tra le console. Abbiamo alcuni devkit che hanno permesso di caricare velocemente tutto. I tempi di caricamento saranno velocissimi per i giocatori. Penso che una delle caratteristiche migliori di questa generazione è che abbiamo un sacco di memoria, ma in molti giochi sono più lunghi i tempi di caricamento che il gioco. E’ bello vedere che possiamo migliorare anche questo aspetto” ha detto.

Bob Roberts ha poi fissato i termini minimi di risoluzione e frame rate, che sono 4K e mai meno di 30 FPS su Xbox One X. Inoltre sia le console che la versione PC supporteranno la tecnologia HDR (High Dynamic Range).

L0 studio ha poi confermato di non avere ancora ottenuto il massimo da PlayStation 4 Pro e sapranno soltanto in prossimità del lancio come funzionerà il gioco sulla console Sony.

Qui trovate un video del gioco.

Fonte Eurogamer.

Comments

Headlines

La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com