In Uncharted: L’Eredità Perduta ci saranno armi silenziate, serrature da scassinare e fasi di guida

By Giuseppe Carrabba, sabato, 17 giugno 2017 12:57 GMT

Uncharted: L’Eredità Perduta non è soltanto un’espansione dell’universo di Uncharted (e Uncharted 4), ma si è trasformato in un nuovo capitolo della serie in piena regola. Gli sviluppatori hanno parlato ulteriormente di questo titolo, il cui approdo su PS4 è previsto per la fine di agosto 2017.

Chloe screenshot Uncharted The Lost Legacy

Ascoltiamo le parole di Kurt Margenau e Shaun Escayg, rispettivamente Game Director e Creative Director di L’Eredità Perduta:

“Ci sono parti in macchina, ma anche molti scontri a fuoco da fare o da evitare. Armi silenziate, più opzioni stealth, e dovrete anche scassinare alcune serrature. E’ letteralmente la somma di tutti gli Uncharted. Abbiamo costruito sulle solide fondamenta della serie e L’Eredità Perduta avrà i grandi momenti cinematografici, le fasi di esplorazione e di arrampicata a cui i fan sono abituati e anche moltissimi puzzle”.

Che cosa ne pensate della nuova avventura con Chloe e Nadine? A tal proposito, Nadine Ross sarà soltanto una comprimaria e non potrà essere utilizzata.

Fonte.

Comments

Headlines

Chloe

DLC

Eredità Perduta

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com