Halo 6 non sarà mostrato alla Gamescom né al PAX Prime

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 giugno 2017 18:30 GMT

Se aspettavate con ansia notizie su Halo 6 mettetevi l’anima in pace, 343 Industries ha spiegato che non vedrete il gioco né a Gamescom in agosto né al PAX Prime di settembre.

Halo 6 non è stato mostrato all’E3 di quest’anno, suscitando qualche malumore tra i fan Microsoft che speravano in una presentazione di Xbox One X accompagnata dal debutto di un nuovo gioco di Master Chief.

Dato che iniziavano già a circolare voci su un possibile Halo 6 destinato a un ruolo di primo ordine a Gamescom 2017 o al PAX Prime, 343 Industries ha preso ufficialmente posizione: non aspettatevi nulla perché non vi faremo vedere niente.

 

“E’ ormai chiaro che non parleremo di un titolo di Halo della serie ufficiale per un po’ di tempo. E no, non lo faremo nemmeno a Gamescom o al PAX. Fidatevi, quando saremo pronti alzeremo il proverbiale sipario e lo vedrete. Ma non accadrà presto” ha spiegato lo sviluppatore in un blog su WayPoint.

L’azienda aveva già smentito, ma ora l’orizzonte temporale si allunga ulteriormente. Pensate si tratti di pre-tattica?

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Halo 6

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com