E’ ufficiale: Atari sta lavorando a una nuova console

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 giugno 2017 15:29 GMT

Atari sta lavorando a una nuova console!

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un trailer di un misterioso nuovo sito chiamato Ataribox.com. Il video terminava con la più classica delle scritte coming soon e tutti hanno subito iniziato a ipotizzare di una possibile nuova console Atari o forse di una Atari mini realizzata in scia al successo di Nintendo 8-bit mini.

Proprio in questi giorni l’attuale CEO di Atari,  Fred Chesnais, ha confermato in una intervista a Venture Beat che la compagnia tornerà nel mercato delle console dopo una lunga assenza. Sono stati forniti anche alcuni dettagli preliminari: si tratterà di qualcosa che utilizza una tecnologia simil-PC, forse una APU.

I dettagli finiscono qui, voi cosa ne pensate? C’è spazio per un nuovo competitor oltre a Sony, Microsoft e Nintendo, che spesso gioca una partita a parte? La lunga assenza influirà sul prodotto finito? Vi ricordiamo che l’ultima piattaforma da gioco Atari, l’oggetto del desiderio di molti giocatori dell’epoca – ma dal prezzo proibitivo – il Jaguar, è del 1993.

Fonte Forbes.

Comments

Headlines

Atari

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com