E’ ufficiale: Atari sta lavorando a una nuova console

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 giugno 2017 15:29 GMT

Atari sta lavorando a una nuova console!

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un trailer di un misterioso nuovo sito chiamato Ataribox.com. Il video terminava con la più classica delle scritte coming soon e tutti hanno subito iniziato a ipotizzare di una possibile nuova console Atari o forse di una Atari mini realizzata in scia al successo di Nintendo 8-bit mini.

Proprio in questi giorni l’attuale CEO di Atari,  Fred Chesnais, ha confermato in una intervista a Venture Beat che la compagnia tornerà nel mercato delle console dopo una lunga assenza. Sono stati forniti anche alcuni dettagli preliminari: si tratterà di qualcosa che utilizza una tecnologia simil-PC, forse una APU.

I dettagli finiscono qui, voi cosa ne pensate? C’è spazio per un nuovo competitor oltre a Sony, Microsoft e Nintendo, che spesso gioca una partita a parte? La lunga assenza influirà sul prodotto finito? Vi ricordiamo che l’ultima piattaforma da gioco Atari, l’oggetto del desiderio di molti giocatori dell’epoca – ma dal prezzo proibitivo – il Jaguar, è del 1993.

Fonte Forbes.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com