Botte da orbi e uso dello smartphone nella demo di Yakuza 6 presentata all’E3 2017

By Giuseppe Carrabba, sabato, 17 giugno 2017 10:01 GMT

Dopo la pubblicazione dei due trailer legati a Yakuza: Kiwami (il remake del primo capitolo) e Yakuza 6, possiamo finalmente mostrarvi la prima demo di quest’ultimo in versione occidentale.

Yakuza 6, il titolo più recente della serie, vedrà la luce durante i primi mesi del 2018 in occidente e, in occasione dell’E3 2017, Toshihiro Nagoshi in persona ha mostrato la prima demo del gioco.

In quella che è l’ultima avventura di Kiryu Kazuma potremo impegnarci in tante attività secondarie, ma anche vivere una storia avvincente e… prendere parte a tante zuffe come da tradizione.

Al contrario di Yakuza: Kiwami, Yakuza 6 si presenta come il primo titolo dell’epopea del Dragone di Dojima a fare uso del Dragon Engine. Il nuovo motore grafico messo a punto dal team ha eliminato i caricamenti, ha debellato quella sensazione di “legnosità” e, più in generale, ha regalato al gioco una veste grafica al passo coi tempi.

Per avere prova di tutto ciò, vi basterà guardare la demo:

Che cosa ne pensate di questo titolo?

 

Comments

Headlines

Demo

E3 2017

SEGA

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com