Saranno disponibili vari outfit in Spiderman di Insomniac

By Luca Paternesi, venerdì, 16 giugno 2017 22:48 GMT

Gli sviluppatori di Insomniac hanno confermato, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, che Spiderman avrà a disposizione vari outfit nel loro gioco.

Spider-Man PS4

Rispondendo a una domanda di un fan sul loro account ufficiale Twitter gli sviluppatori di Insomniac hanno annuciato che l’ Uomo Ragno avrà a disposizione vari outfit nel loro gioco in arrivo in esclusiva per PlayStation 4.

Al momento in cui vi scriviamo non sono disponibili altre informazioni in proposito, quindi non sappiamo se i costumi saranno gratuiti o a pagamento e se saranno disponibili al lancio del gioco o aggiunti tramite DLC. I fan hanno posto tali quesiti agli sviluppatori nelle risposte al cinguettio ma Insomniac non ha ancora dato una risposta quindi vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esisteremo a comunicarvi.

A proposito di Spiderman, qualora non abbiate visto lo spettacolare trailer mostrato all’ E3 di Los Angeles potete trovarlo qui.

Spiderman è previsto in uscita in esclusiva PlayStation 4 nel corso del 2018.

Fonte

Comments

Headlines

Insomniac Games

Spiderman

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com