Mostrati quasi 20 minuti di gameplay di Nidhogg 2

By Luca Paternesi, venerdì, 16 giugno 2017 22:33 GMT

Nel corso dell’ultimo episodio di PlayStation Underground sono stati mostrati quasi 20 minuti di gameplay del nuovo picchiaduro a scorrimento di Messhof

Nella giornata di oggi, durante un episodio di PlayStation Underground Mark Essen e Kristy Norindr di Messhof hanno mostrato quasi 20 minuti di gameplay, che vi mostriamo in calce a questo articolo, del sequel del loro picchiaduro a scorrimento uscito tre anni fa su PC, PlayStation 4 e PS Vita.

Nidhogg 2, come il suo predecessore, è un picchiaduro a scorrimento laterale con combattimento all’ arma bianca ma questo nuovo episodio abbandona lo stile 8 bit mutuato dai classici per Atari 2600 e Intellivision in favore di una veste grafica, sempre in pixel art, ben più definita e colorata che si rifà ai classici 16 bit degli anni 90.

Lasciandovi al video gameplay vi ricordiamo che Nidhogg 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel corso della prossima estate.

A proposito di PlayStation, lo sapevate che Days Gone avrà una risoluzione dinamica 4k e supporto per l’ HDR su PS4 Pro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com