Mostrati quasi 20 minuti di gameplay di Nidhogg 2

By Luca Paternesi, venerdì, 16 giugno 2017 22:33 GMT

Nel corso dell’ultimo episodio di PlayStation Underground sono stati mostrati quasi 20 minuti di gameplay del nuovo picchiaduro a scorrimento di Messhof

Nella giornata di oggi, durante un episodio di PlayStation Underground Mark Essen e Kristy Norindr di Messhof hanno mostrato quasi 20 minuti di gameplay, che vi mostriamo in calce a questo articolo, del sequel del loro picchiaduro a scorrimento uscito tre anni fa su PC, PlayStation 4 e PS Vita.

Nidhogg 2, come il suo predecessore, è un picchiaduro a scorrimento laterale con combattimento all’ arma bianca ma questo nuovo episodio abbandona lo stile 8 bit mutuato dai classici per Atari 2600 e Intellivision in favore di una veste grafica, sempre in pixel art, ben più definita e colorata che si rifà ai classici 16 bit degli anni 90.

Lasciandovi al video gameplay vi ricordiamo che Nidhogg 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel corso della prossima estate.

A proposito di PlayStation, lo sapevate che Days Gone avrà una risoluzione dinamica 4k e supporto per l’ HDR su PS4 Pro?

Fonte

Comments

Headlines

Messhof

Nidhogg 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com