Le palestre di Pokémon GO chiuderanno per un po’ di tempo, cosa ha in mente Niantic?

By Marcello Ruina, venerdì, 16 giugno 2017 17:37 GMT

Stanno per arrivare i primi accenni di rinnovo.

pokemon-go-argento-oro

Niantic ha annunciato, tramite la sua pagina di supporto ufficiale, che tutte le palestre di Pokémon GO, luogo dove i giocatori sfidano indirettemente altri utenti e i loro Pokémon, chiuderanno per un periodo di tempo limitato, causa “rimodellazione”.

Si tratta di una notizia in qualche modo attesa, in quanto Niantic aveva precedentemente annunciato l’intenzione di modificare il funzionamento delle palestre in Pokémon GO. Quello che hanno intenzione di fare, tuttavia, non è ancora noto.

Se siete preoccupati per i vostri Pokémon rimasti a sorvegliare le palestre del vostro team, non preoccupatevi: alla chiusura delle palestre, vi saranno rimandati indietro.

Nel frattempo, ricordiamo che è attualmente in corso l’evento speciale “Solstizio“, grazie al quale, viene incrementato il rateo di incontri dei Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, come Charmander, Cyndaquil, Houndour, Swinub e Sneasel; inoltre riceverete punti esperienza aggiuntivi per le vostre azioni in-game.

Cosa ne pensate? Secondo voi, cosa avrà in mente Niantic per rinnovare le palestre?

Fonte

Comments

Headlines

Niantic

Nintendo

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com