Insurgency Sandstorm si svela nel suo primo trailer

By Luca Paternesi, venerdì, 16 giugno 2017 20:20 GMT

Durante l’ E3 di Los Angeles è stato mostrato per la prima volta lo sparatutto tattico multigiocatore Insurgency Sandstorm in nun nuovo trailer.

Lo sviluppatore New World Interactive e il produttore Focus Home Interactive, dopo l’annuncio dello scorso anno, hanno mostrato per la prima volta il loro nuovo sparatutto tattico multigiocatore Insurgency Sandstorm in un nuovo trailer che vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il nuovo sparatutto tattico di New World Interactive è il sequel diretto del primo Insurgency uscito nel 2014 per piattaforma PC Windows, Mac e Linux e dovrebbe essere rilasciato presumibilmente entro la fine di quest’ anno.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, PC, Mac, Linux e Xbox One.

A proposito di Focus Home Interactive, lo sapevate che il produttore durante la kermesse videoludica losangelina ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Vampyr, action RPG a tinte gotiche sviluppato da Dontnod.

Fonte

Comments

Headlines

Insurgency: Sandstorm

New World Interactive

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com