Blizzard al lavoro sui remaster di Diablo II e Warcraft III?

By Luca Paternesi, venerdì, 16 giugno 2017 20:49 GMT

Un annuncio di lavoro, prontamente rimosso, potrebbe aver svelato l’ esistenza delle versioni remaster di due iconici titoli Blizzard.

Dopo il recente annuncio di StarCraft Remastered Blizzard sembra averci preso gusto. Stando a quanto riportato da un recente annuncio di lavoro la compagnia starebbe per iniziare la lavorazione delle versioni rimasterizzate di Diablo II e Warcraft III. Blizzard ha ovviamente rimosso prontamente l’annuncio che però era stato già salvato da Blizzplanet e noi ve lo riportiamo in calce a questo articolo.

Ovviamente non essendoci al momento alcuna conferma ufficiale da parte di Blizzard vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor e vi consigliamo di rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi ( e magari annunci) ufficiali che non esisteremo a riportarvi il prima possibile.

diablo-ii-remastered-job-opening2

Cosa ne pensate? Sareste felici di rigiocarvi questi due capisaldi della softeca Blizzard in versione rimasterizzata? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Diablo II

Remastered

Warcraft III

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com