Metroid Samus Returns: pubblicato un nuovo diario di sviluppo

By Luca Paternesi, mercoledì, 14 giugno 2017 21:50 GMT

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo diario di sviluppo per Metroid Samus Returns in cui il direttore esecutivo Yoshio Sakamoto ci annuncia le differenze tra il capitolo originario e questo remake.

Dopo l’annuncio avvenuto nella giornata di ieri sul palco della kermesse videoludica losangelina Nintendo è tornata a parlare di Metroid Samus Returns pubblicando un video diario di sviluppo che vi riportiamo in calce a questo articolo.

Nel video il direttore esecutivo di Nintendo EPD Yoshio Sakamoto ci illustra le differenze tra questo remake e l’originale Metroid II.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Metroid Samus Returns è il remake del secondo capitolo della saga uscito nell’ oramai lontano 1991 sul primo Game Boy e sarà disponibile in esclusiva per le piattaforme della famiglia 3DS da 15 settembre prossimo.

A proposito di Metroid Samus Returns: lo sapevate che Nintendo ha già annunciato due amiibo dedicati al gioco e una speciale limited edition contenete la colonna sonora?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com