Metroid Samus Returns: pubblicato un nuovo diario di sviluppo

By Luca Paternesi, mercoledì, 14 giugno 2017 21:50 GMT

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo diario di sviluppo per Metroid Samus Returns in cui il direttore esecutivo Yoshio Sakamoto ci annuncia le differenze tra il capitolo originario e questo remake.

Dopo l’annuncio avvenuto nella giornata di ieri sul palco della kermesse videoludica losangelina Nintendo è tornata a parlare di Metroid Samus Returns pubblicando un video diario di sviluppo che vi riportiamo in calce a questo articolo.

Nel video il direttore esecutivo di Nintendo EPD Yoshio Sakamoto ci illustra le differenze tra questo remake e l’originale Metroid II.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Metroid Samus Returns è il remake del secondo capitolo della saga uscito nell’ oramai lontano 1991 sul primo Game Boy e sarà disponibile in esclusiva per le piattaforme della famiglia 3DS da 15 settembre prossimo.

A proposito di Metroid Samus Returns: lo sapevate che Nintendo ha già annunciato due amiibo dedicati al gioco e una speciale limited edition contenete la colonna sonora?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com