Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

By Luca Paternesi, martedì, 13 giugno 2017 20:28 GMT

A quanto pare il nuovo episodio della saga di Samus Aran non sarà sviluppato dai Retro Studios ma Nintendo assicura che il nuovo team di sviluppo è “pieno di talento”.

Metroidprime4_thumb

Nelle scorse ore, durante il suo Spotlight alla kermesse videoludica losangelina, Nintendo ha annunciato il nuovo capitolo delle avventure di Samus Aran: Metroid Prime 4 in sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch.

Pochi muniti fa sono trapelate ulteriori informazioni sul nuovo titolo dedicato alla cacciatrice di taglie intergalattica: il senior product manager di Nintendo of America Bill Trinen ha dichiarato che Retro Studios, sviluppatori dei primi tre capitoli della saga Prime, non saranno coinvolti nello sviluppo di Metroid Prime 4 ma ha rassicurato i fan svelando che Kensuke Tanabe, designer  e producer dei primi tre capitoli della sagaaiuterà lo sviluppo del gioco che è in mano a “un nuovo team pieno di talento“.

A proposito di Metroid: lo sapevate che Nintendo ha annunciato anche un remake in 2.5D per 3DS di Metroid II uscito sullo storico primo Game Boy?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com