Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

By Luca Paternesi, martedì, 13 giugno 2017 20:28 GMT

A quanto pare il nuovo episodio della saga di Samus Aran non sarà sviluppato dai Retro Studios ma Nintendo assicura che il nuovo team di sviluppo è “pieno di talento”.

Metroidprime4_thumb

Nelle scorse ore, durante il suo Spotlight alla kermesse videoludica losangelina, Nintendo ha annunciato il nuovo capitolo delle avventure di Samus Aran: Metroid Prime 4 in sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch.

Pochi muniti fa sono trapelate ulteriori informazioni sul nuovo titolo dedicato alla cacciatrice di taglie intergalattica: il senior product manager di Nintendo of America Bill Trinen ha dichiarato che Retro Studios, sviluppatori dei primi tre capitoli della saga Prime, non saranno coinvolti nello sviluppo di Metroid Prime 4 ma ha rassicurato i fan svelando che Kensuke Tanabe, designer  e producer dei primi tre capitoli della sagaaiuterà lo sviluppo del gioco che è in mano a “un nuovo team pieno di talento“.

A proposito di Metroid: lo sapevate che Nintendo ha annunciato anche un remake in 2.5D per 3DS di Metroid II uscito sullo storico primo Game Boy?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com