E3 2017 conferenza Sony: tutte le novità e gli annunci

By Alessandro Arndt Mucchi, martedì, 13 giugno 2017 09:03 GMT

Sony porta a Los Angeles un bel po’ di giochi: ecco tutto quello che è stato annunciato durante la conferenza PlayStation.

Dopo il reveal di Project Scorpio – pardon – Xbox One X, e delle novità di casa Microsoft, è il momento di guardare verso oriente e puntare i riflettori sul palco della conferenza Sony all’E3 2017.

Lo show, andato in onda alle 3 del mattino per gli amanti del caffè, ha avuto un ritmo sostenuto e ci ha proposto un gioco dopo l’altro limitando le chiacchiere tra i trailer e i gameplay.

Spiderman

Noi abbiamo seguito la conferenza per voi in diretta e ora raccogliamo qui tutte le novità, i giochi e gli annunci fatti a Los Angeles per PlayStation!

E3 2017 conferenza Sony: tutti gli annunci

Si parte con un nuovo trailer per Uncharted 4: L’eredità perduta, titolo che ribadisce (come se ce ne fosse bisogno) la capacità di Naughty Dog di creare ambientazioni spettacolari e cinematografiche.

Dopo Uncharted è stato il turno di Days Gone, eslcusiva PlayStation 4 post-apocalittica che sembra decisamente interessante nel nuovo trailer mostrato. Certo, ancora manca qualche dettaglio sul gioco ma non mancheremo di tenerlo d’occhio.

Poteva mancare il momento Horizon? Ma certo che no, visto il successo del free roaming dei Guerrilla. Sul palco della conferenza Sony è stato presentato il freddissimo DLC The Frozen Wilds.

Eh, qui c’è gente che si è strappata le mutande. Monster Hunter World è stato ufficialmente annunciato con un trailer e saranno in molti ad avere sentito un fremito nel portafogli. Niente panico, comunque, che non è esclusiva.

Atteso per il 2018 (mamma quanto ci tocca aspettare!) God of War sembra più spettacolare che mai nel nuovo trailer mostrato a Los Angeles. Sospettiamo che valga la pena attendere e non vediamo l’ora di giocarlo per bene.

La conferenza Sony si è chiusa con il nuovo Spider-Man di Insomniac, titolo attesissimo da molti giocatori e che non ha deluso le aspettative con un trailer davvero ben fatto. Siete pronti a sparacchiare ragnatele?

Tutti gli altri annunci della conferenza Sony

Insomma, la conferenza Sony all’E3 2017 è stata ricca di giochi e annunci interessanti anche se non ci sono state bombe inattese. Di certo, però, c’è che ci aspettano mesi davvero divertenti su PlayStation.

Ora manca solo Nintendo: l’appuntamento è per oggi alle 18:00, non mancate!

Comments

Headlines

E3 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com