Ubisoft annuncia Transference, una esperienza horror VR in collaborazione con Spectrevision

By Luca Paternesi, lunedì, 12 giugno 2017 23:50 GMT

Nella giornata di oggi il produttore francese ha annunciato Transference, una originale esperienza horror VR realizzata in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Spectrevision.

Ubisoft durante la propria conferenza alla kermesse losangelina dell’ E3 ha annunciato un nuovo e misterioso progetto: Transference. Il produttore francese ha annunciato una collaborazione con la casa di produzione cinematografica Spectrevision e l’attore Elijah Wood per un nuovo progetto horror VR. Transference, secondo i produttori mira a superare il confine tra cinematografia e videogiochi con una esperienza di realtà virtuale mai vista prima.

I dettagli sul gioco al momento sono pochissimi ma Ubisoft e Spectrevision hanno annunciato che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PSVR, Oculus Rift, HTC Vive, Xbox One, e PC e dovrebbe uscire nel corso della primavera del prossimo anno. Sono stati inoltre rilasciati due trailer che potete visionare qui sotto.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sul gioco ma vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che vi riporteremo il prima possibile.

A proposito di Ubisoft: lo sapevate che la major francese ha appena annunciato ufficialmente Beyond Good & Evil 2?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com