E3 2017 conferenza Microsoft: tutte le novità e gli annunci

By Alessandro Arndt Mucchi, lunedì, 12 giugno 2017 08:51 GMT

Volete sapere cosa ha annunciato Microsoft ieri sera? Siete nel posto giusto!

Tutti ci aspettavamo grandi cose dalla conferenza Microsoft a Los Angeles e non solo sul fronte di Project Scorpio: la casa di Redmond doveva dimostrare di essere in grado di tenere il passo dettato da Sony e magari far vedere qualcosa capace di iniziare a ribaltare le forze in campo.

xbox-one-x

Così, in realtà, non è stato. La conferenza è stata oggettivamente ben strutturata ma, sul fronte dei contenuti, era lecito aspettarsi qualcosa di più. Certo, Xbox One X (questo il vero nome di Project Scorpio) sarà la console più potente sul mercato, ma le esclusive capaci di trainarne le vendite ancora latitano.

Vediamo insieme tutti gli annunci!

E3 2017 conferenza Microsoft: tutti gli annunci

E partiamo proprio con la nuova console della famiglia Xbox, la macchina più potente mai prodotta che arriverà nei negozi il prossimo 7 novembre, giusto in tempo per entrare nelle letterine a Babbo Natale. Xbox One X (sì chiama così Project Scorpio) è stata mostrata con un trailer e sono stati confermati i rumor, compreso quello sul prezzo.

Spettacolare è dire poco: Anthem (nuovo gioco di ruolo / sparatutto in terza persona di BioWare) si è mostrato nel dettaglio durante la conferenza Microsoft dopo l’assaggino visto durante l’EA Play. Davvero non vediamo l’ora di saperne di più!

Dopo il leak di immagini è confermato l’arrivo di Forza Motorsport 7, questa volta anche su Xbox One X in 4K e 60fps.

Anche in questo caso i leak e rumor sono stati confermati: l’ambientazione è proprio quella egiziana, guardate il trailer per scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo della fortunata saga.

Dopo Metro 2033 e Metro: Last Light, la serie ambientata in un est Europa più post apocalittico che mai torna con un nuovo capitolo, e si mostra per la prima volta durante la conferenza Microsoft.

Torna anche Ori dopo un primo capitolo apprezzato da pubblico e critica ma, anche qui, i leak avevano già colpito.

E poi ci sono i giochi: ecco tutti gli altri annunci dalla conferenza Microsoft

Che ne dite, siete soddisfatti dalla conferenza Microsoft?

Comments

Headlines

E3 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com