E3 2017: quando sono le conferenze?

By Stefano Paglia, sabato, 10 giugno 2017 11:00 GMT

Volete sapere come vedere tutte le conferenze dell’E3 2017? Ecco date e orari degli appuntamenti più importanti da Los Angeles!

E3-2016

L’E3 è ormai alle porte e non vediamo l’ora di cominciare l’annuale abbuffata di news, annunci, bombe e leak. Alcune novità sono un po’ telefonate ma siamo sicuri che tanti segreti riusciranno ad arrivare indenni alle conferenze per essere svelati sul palco.

Proprio per non perdersi niente abbiamo preparato per voi un comodo bigino con tutti orari delle conferenze all’E3 2017, da quelle dei publisher ai tre appuntamenti dei produttori di console.

Nota bene: questa pagina verrà aggiornata con tutti i link per seguire le conferenze in streaming!

Siete pronti?

E3 2017 orari conferenze

10 giugno

11 giugno

12 giugno

13 giugno

Bonus: la folle non-conferenza di Devolver Digital.

Per quanto riguarda gli orari, come al solito il fuso orario non gioca a favore di noi poveri italiani, specialmente per quanto riguarda le conferenze Bethesda e Sony che si svolgeranno rispettivamente alle 4 e alle 3 del mattino. Insomma in bocca al lupo per chi deciderà di seguirle.

Nintendo, più comoda come orari, anche quest’anno non terrà una vera e propria conferenza ma piuttosto presenterà uno “Spotlight” in diretta streaming.

In molti ci aspettiamo grandi news dall’E3 2017, rimanete qui su VG247.it per avere tutte le ultime notizie dalla fiera di Los Angeles!

Comments

Headlines

E3 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com