Annunciato Strange Brigade, il nuovo sparatutto cooperativo dagli autori di Sniper Elite.

By Giovanni Panzano, mercoledì, 7 giugno 2017 16:23 GMT

Questa volta dovremo affrontare mummie, streghe e altre creature sovrannaturali. 

È da poco stato annunciato il nuovo titolo dei Rebellion, gli sviluppatori della serie Sniper Elite, che prende il nome di Strange Brigade.

Il gioco è ambientato nell’impero britannico del 1930 e i nostri avversari non saranno i soliti soldati, ma creature mitologiche.

Il comunicato ufficiale recita:

“Esplorerete un antico mondo nei panni di 4 affascinanti esploratori, ognuno dotato di armi, oggetti e poteri sovrumani unici. Combatterete contro un terrificante esercito composto da creature mitologiche, riportate in vita da una strega-regina egizia”.

Strange Brigade dovrebbe essere uno sparatutto in terza persona con una particolare attenzione per la cooperativa con un massimo di 4 giocatori.

Al momento non è stata annunciata una data d’uscita, ma il trailer ci suggerisce che l’arrivo del titolo non sia particolarmente lontano e le piattaforme di riferimento sono PlayStation 4, Steam e Xbox One.

Non ci resta altro da fare che aspettare l’E3 2017, dove molto probabilmente verranno rilasciate nuove informazioni e, perché no, un primo filmato di gameplay.

Fonte.

 

Comments

Headlines

Rebellion

Strange Brigade

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com