In Destiny 2 le armature avranno statistiche completamente diverse rispetto al primo capitolo

By Giovanni Panzano, mercoledì, 31 maggio 2017 15:44 GMT

I maniaci dell’equipaggiamento perfetto sono avvisati. 

destiny-2-pc-4k

Nel primo Destiny le statistiche dei vari pezzi d’equipaggiamento erano tre (forza, destrezza e disciplina) e il loro scopo era fondamentalmente quello di ridurre i tempi di recupero di granate, colpo corpo a corpo e super.

Nel secondo episodio dello sparatutto in prima persona Bungie, però, le cose sono cambiate e il sistema di statistiche delle armature è stato rivisto.

Le statistiche, che sono sempre 3, saranno identificabili in difesa, agilità e recupero, quelle che sembrano essere le stesse statistiche del personaggio nel primo Destiny.

Pare quindi che i tempi di recupero delle abilità saranno gli stessi per tutti, mentre cambieranno, in base all’equipaggiamento, i danni subiti, la velocità di movimento insieme all’altezza del salto e i tempi di recupero della salute dopo aver subito danni.

Una notizia del genere non sconvolgerà di certo i giocatori meno competitivi, mentre cambierà in maniera piuttosto importante il modo di giocare dei veterani, che fino ad ora selezionavano con grande attenzione i propri armamenti in base alle abilità che utilizzavano con maggiore frequenza.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com