Slightly Mad Studios ha pubblicato il primo diario di sviluppo di Project Cars 2, intitolato “Built by Drivers”

By Marcello Ruina, venerdì, 19 maggio 2017 18:27 GMT

Un primo sguardo dentro lo sviluppo del titolo racing.

Slightly Mad Studios, il team di sviluppo dietro il titolo racing Project Cars, ha da poco pubblicato il primo di una serie di diari di sviluppo per il sequel, Project Cars 2, dal titolo “Built by Driver“. Nel video è possibile scoprire alcuni dettagli sul processo di sviluppo atto a costruire l’imminente gioco.

Gli sviluppatori hanno intenzione di rendere i diari di sviluppo un appuntamento mensile, da qui fino all’uscita di Project Cars 2. Insieme al video, è stato anche diffuso un breve commento di Slightly Mad Studios, che riportiamo qui di seguito:

Questo primo episodio mostra un dietro le quinte su come Chris Goodwin e il suo team di ingegneri alla McLaren Automotive stiano lavorando direttamente con il team di Slightly Mad Studios, condividendo la loro conoscenza nel campo dell’ingegneria ad elevate prestazioni, per lo sviluppo della McLaren 720S all’interno del gioco. Tutto questo, per garantire che Project CARS 2 possa fornire un’esperienza di simulazione di corsa senza precedenti. Condivideremo altri video della serie “Built by Drivers” nei mesi che precederanno il lancio“.

Parlando di Project Cars 2, avete già dato un’occhiata alle tre edizioni limitate che saranno messe in commercio?

Fonte

Comments

Headlines

Project CARS 2

Slightly Mad Studios

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com