Queste 4 nuove skin di Overwatch sono bellissime: guardate Zarya, finalmente!

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 19 maggio 2017 08:40 GMT

Il primo compleanno di Overwatch si avvicina e iniziamo a scoprire nuovi dettagli: oggi vediamo 4 nuove skin per Bastion, Pharah, Zarya e Soldato 76.

L’avete chiesta a gran voce una skin per Zarya, e in effetti quelle che aveva ad oggi non è che fossero particolarmente indovinate. Per fortuna scopriamo che, con l’evento per il compleanno del giocatissimo titolo Blizzard, anche l’eroina russa potrà vestirsi con classe.

Ecco le quattro nuove skin che sono trapelate oggi, come riportato da Kotaku.

Sono tutte ben riuscite, non c’è che dire: la nostra preferità è indubbiamente quella di Zarya, ma anche Bastion e Soldato 76 non sono affatto male. Forse Pharah è la più debole del gruppetto. Che ne dite?

Qua potete vedere le quattro skin in movimento, come pubblicato dalla pagina Facebook cinese di Overwatch:

A questo punto non possiamo che essere tutti un tremito di curiosità per quanto riguarda l’evento dedicato al primo compleanno di Overwatch. Rimanete con noi per saperne di più perché, come al solito, non mancheremo di seguire da vicino il gioco Blizzard e riportarvi tutte le novità!

Comments

Headlines

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com