Potremo seguire la finale della FIFA Ultimate Championship in diretta da Berlino

By Andrea Guerriero, venerdì, 19 maggio 2017 13:55 GMT

In attesa del primo trailer di FIFA 18, scendono in campo i campioni di FUT.

La nuova stagione calcistica su PC e console sta per iniziare. Mentre attendiamo il reveal ufficiale di FIFA 18 dal palco dell’E3 2017, Konami è stata la prima a scoprire le sue carte, annunciando tutte le novità di PES 2018.

La rivale Electronic Arts risponde all’attacco della compagnia giapponese con un imperdibile evento dedicato a tutti gli appassionati. Si tratta delle finali della FIFA Ultimate Championship, che potremo addirittura seguire in diretta armati di pop-corn e birretta ghiacciata.

Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno infatti a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000 dollari.

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17, che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento che si prospetta entusiasmante.

A partire dalle 12:00 del 19 maggio potremo quindi assistere a tutte le sfide e i gol dall’intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, per una finalissima che promette di imporsi come l’appuntamento più visto della storia del torneo.

Nel frattempo è trapelata online prima del tempo la possibile Squadra della Stagione della Premier League di FIFA 17 Ultimate Team.

Fonte

Comments

Headlines

Berlino

  • Un Titano a grandezza naturale nella stazione di Berlino

    Respawn Entertainment e EA hanno avuto la brillante idea di posizionare uno dei robottoni di Titanfall nel bel mezzo di una delle principali stazioni di Berlino, senza avere la gentilezza di fornire ai viaggiatori  un dispositivo di occultamento e un jetpack per fuggire il prima possibile.   Di solito installazioni così si vedono a manifestazioni […]

Diretta

FIFA

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com