Nex Machina sarà disponibile solo su PS4 e PC: Housemarque spiega il perché

By Claudia Marchetto, venerdì, 19 maggio 2017 17:09 GMT

L’azienda finlandese distribuirà il gioco solo per PlayStation 4 e PC il 20 giugno.

news-videgiochi-nex-machina-e-in-arrivo-su-steam-148956960254

Nex Machina sta arrivando. Tuttavia, come vi avevamo accennato tempo fa, il gioco sarà disponibile solo per PlayStation 4 e PC. In un’intervista, Mikael Haveri, responsabile Housemarque ha spiegato perché lo sviluppo del gioco si è incentrato prettamente sulla console Sony e su PC.

Ci sono sempre dei costi ingenti e delle tempistiche dilatate per sviluppare un gioco su più piattaforme. Abbiamo molta familiarità con PlayStation 4 e il nostro motore grafico gira bene su PC.”

“Queste due piattaforme ci sembrano molto valide per poter abbracciare una grossa fetta di mercato. Voglio aggiungere che anche io ho Switch e che paradossalmente gioco più sulla console Nintendo che sulla PS4, ma Nex Machina non penso che riesca a girare su quel dispositivo. Forse potrebbe girare su Scorpio, ma ancora una volta ribadisco che per adesso il gioco uscirà solo per PlayStation 4 e PC.

Vi ricordiamo che Nex Machina sarà disponibile dal 20 giugno. Sullo store PlayStation è possibile effettuare il pre-order.

Fonte

Comments

Headlines

Housemarque

Mikael Haveri

Nex Machina

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com