Ecco perchè Destiny 2 non girerà a 60FPS su Playstation 4 Pro

By Marcello Ruina, venerdì, 19 maggio 2017 19:26 GMT

Una classica questione di CPU.

destiny-2-pc-4k

Destiny 2 girerà a 30FPS su tutte le console. Questo include anche l’attuale console più potente disponibile, Playstation 4 Pro. Sulla nuova console Sony, infatti, il titolo Bungie girerà con una risoluzione 4K, restando però ferma a 30 frames al secondo.

Il game director Luke Smith, interrogato sulla questione da IGN, ne spiega i motivi, facilmente intuibili:

La PS4 Pro è super potente, ma non può far girare il nostro gioco a 60FPS. Destiny 2 possiede una ricca simulazione della fisica, con collisioni, giocatori, online, eccetera…non c’è abbastanza potenza per reggere tutto“.

Un altro responsabile, il capo del progetto Mark Noseworthy, ha spiegato più nel dettaglio che la GPU di PS4 Pro è sufficientemente potente per far girare Destiny 2 a risoluzione 4K, ma è la CPU la vera responsabile per il limite nel frame-rate.

Ancora non sappiamo se Scorpio, che prenderà le redini di console più potente sul mercato, potrà far girare Destiny 2 a 4K e 60FPS, in quanto Bungie non ha ancora voluto esprimersi sulla questione.

Su PC, invece, uscirà in 4K e con frame-rate sbloccato, tuttavia, potrebbe uscire molto più tardi rispetto alle versioni console.

Che ne dite? È meglio avere il 4K, oppure secondo voi dovevano mettere la priorità sui 60FPS?

Parlando di Destiny 2 su Switch? Per ora non se ne parla.

Fonte

Comments

Headlines

Activision

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com