È finalmente arrivato il gioco di cui Xbox One aveva bisogno: Mayan Death Robots: Arena

By Andrea Guerriero, venerdì, 19 maggio 2017 15:07 GMT

Un raduno epocale di robot killer alieni, maya fuori di testa e battaglie online all’ultima banana.

Nonostante maggio non sia così fitto di uscite come i precedenti mesi, è innegabile che i gamer di tutto il mondo abbiano di che giocare anche in queste settimane. Tra le release più recenti, segnaliamo anche quella di Mayan Death Robots: Arena, approdato proprio nella giornata di oggi su Xbox One.

Un titolo che gli sviluppatori indipendenti di Sileni Studios definiscono come “il gioco di cui Xbox One aveva bisogno”. Di certo non manca la componente ironia in Mayan Death Robots: Arena, un raduno epocale di robot killer alieni, maya fuori di testa e battaglie online all’ultima banana.

Al prezzo di 6,99 euro, possiamo quindi mettere le mani su questo action dall’animo caciarone:

“Le battaglie frenetiche all’ultimo colpo di Mayan Death Robots: Arena terranno con il fiato sospeso fino alla fine anche i giocatori più abili. Sfida i tuoi avversari, seleziona i robot e la tua arma, prendi la mira e colpisci dove fa più male. Quando le lancette del cronometro si fermano, tutti i giocatori lanciano contemporaneamente i loro devastanti attacchi. Liberato il campo di battaglia dalla polvere, è tempo di piazzare blocchi di terreno per riparare i danni ed è subito il momento di ricominciare il ciclo della follia maya tutto da capo”.

Cosa ne dite, è il caso di dargli una possibilità? Giudicate voi stessi gustandovi il trailer di lancio poco più in alto, “costruito” con spezzoni video inviati dagli Youtuber direttamente al team di sviluppo.

Comments

Headlines

Launch Trailer

Mayan Death Robots: Arena

Release

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com