Destiny 2 beta: come partecipare e quando inizia su PS4, Xbox One e PC

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 19 maggio 2017 14:32 GMT

Tutto questo parlare di Destiny 2 vi ha fatto venire voglia di provarlo in beta? Ecco come fare.

Le news sul secondo capitolo della serie Bungie arrivano a pioggia da quando, ieri sera, si è tenuto il live streaming dedicato al gioco. Già abbiamo visto insieme molte delle novità che lo sviluppatore statunitense ha voluto rivelare durante la diretta video e ora è arrivato il momento per passare all’azione.

Siete tutti un fremito di hype e volete sapere come partecipare alle beta di Destiny 2? Perfetto, siete nel posto giusto.

destiny-2-beta

Destiny 2 beta PS4, Xbox One o PC?

Il primo punto da chiarire riguarda le piattaforme dove potrete giocare in anteprima a Destiny 2. Sicuramente la beta sarà disponibile su PlayStation 4 e su Xbox One, ma anche la versione PC pare prevista da Bungie (anche se, come vedremo fra poco, potrebbe esserci qualche differenza). Insomma, non importa dove volete giocare a Destiny 2: riuscirete a provare la beta su tutt’e tre le piattaforme previste.

Destiny 2 beta quando inizia?

Su questo punto, in realtà, c’è ancora un po’ di mistero. Sappiamo che Destiny 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre e che la beta è prevista per la fine dell’estate (magari dopo la Gamescom di Colonia).

Questo vale per la versione console, perché la data d’uscita di Destiny 2 su PC non è ancora stata confermata e potrebbe farsi attendere qualche giorno o settimana in più.

Nel caso in cui Destiny 2 su PC arrivi con ritardo potremmo aspettarci un posticipo anche della beta su computer? Purtroppo non abbiamo certezze su questo fronte e non ci resta che attendere novità da Activision e Bungie.

Destiny 2 beta come partecipare?

Il modo migliore per partecipare alla beta di Destiny 2 è chiaramente preordinare il gioco. Facendolo avrete accesso anticipato alla fase di prova del titolo e potrete spassarvela prima che si aprano le porte a tutti.

Bungie, infatti, prevede di avere anche una sessione di beta aperta a tutti anche se non sappiamo ancora quanto durerà e quanto tempo sia previsto per l’accesso anticipato.

Insomma, la beta di Destiny 2 è sempre più vicina: rimanete con noi in questi ultimi mesi che ci separano dall’uscita del gioco perché non mancheremo di raccontarvi tutto, ma proprio tutto sulla nuova fatica di Bungie.

Comments

Headlines

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com