Destiny 2 avrà nuove armi e proiettili speciali: vediamo qualche fucile

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 19 maggio 2017 09:00 GMT

Continua la tempesta di informazioni su Destiny 2: siete curiosi di sapere quali nuove armi troverete nel gioco?

destiny_2_story_heroic_01

Se è vero che la trama è importante, ancor di più lo è migliorare il proprio equipaggiamento. In Destiny 2 troveremo tanti strumenti di distruzione, anche perché sappiamo che perderemo tutto il nostro arsenale conquistato duramente nel primo capitolo.

Ieri abbiamo già visto dei video direttamente dalla conferenza losangelina e apprezzato un ottimo livello di sparacchiamenti, mentre oggi torniamo a bomba (ehm) sulle armi per mostrarvi alcune delle novità che potremo impugnare in Destiny 2.

Tanto per cominciare siamo andati a frugare sul sito ufficiale di Destiny e trovato tutta una selezione di nuove armi: le trovate anche qui sotto per la vostra comodità.

Sono divise in tre categorie: cinetiche, energia e potenza, che vanno a rimpiazzare la vecchia divisione del primo capitolo.

La maggior parte delle armi primarie come i fucili d’assalto possono essere di tipo cinetico o energia (si apre la possibilità del dual wielding). Le armi secondarie, invece, sono di tipo potenza.

Bungie non ha spiegato per ora come funzioneranno queste nuove tipologie di armi quindi ci tocca aspettare e al limite fare qualche congettura nel frattempo.

 

Se guardate bene, vedete che le immagini portano il logo di un nuovo produttore di armi, Veist, che si unirà a quelli già conosciuti nel primo capitolo.

Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo al momento, ma rimanete con noi perché non mancheremo di darvi ogni informazione sulla produzione Bungie e Activision.

Destiny 2 è previsto a settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC ancora aspetta una data ufficiale.

Comments

Headlines

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com