Ricordate il ragazzo salvato da un proiettile vagante dalla sua copia di The Elder Scrolls Anthology? Ecco cosa ha fatto Bethesda

By Marcello Ruina, giovedì, 18 maggio 2017 16:53 GMT

Fortuna dev’essere la più alta delle sue stat.

elder_scrolls_anthology_case_takes_a_bullet_for_someone_3

Ricordate la storia che vi avevamo riportato qualche settimana fa? Un giovane ragazzo ha evitato un proiettile, proveniente dall’appartamento accanto, grazie alla copia, molto spessa, di The Elder Scrolls: Anthology, la quale ha bloccato il colpo e impedito che potesse far danni seri all’ignaro giocatore.

Al tempo, Bethesda si era offerta di sostituire gratuitamente la copia, ovviamente distrutta e il ragazzo ha accettato. Oggi è arrivato il “rimpiazzo” di Bethesda, ma…non solo.

Come potete vedere, il ragazzo ha avuto decisamente fortuna (e non stiamo parlando del proiettile schivato). Nello specifico abbiamo: una nuova copia di The Elder Scrolls Anthology, firmata da tutti gli sviluppatori, una riproduzione in miniatura del fucile laser di Fallout 4 e, decisamente uno dei pezzi più interessanti,  una riproduzione della statua di Azura, una delle divinità della serie Elder Scrolls. Si tratta senza dubbio di un bottino interessante e inaspettato.

Che dire…che Azura lo protegga.

Fonte

Comments

Headlines

Bethesda

Elder Scrolls Anthology

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com