Overwatch: nuove emote in arrivo per tutti gli utenti

By Giovanni Panzano, giovedì, 18 maggio 2017 10:49 GMT

Saranno disponibili nei forzieri standard e quindi non legate ad alcun evento.

overwatch reaper emote

Nel corso di una recente intervista a Jeff Kaplan da parte di Polygon, il game director di Overwatch ha annunciato che molto presto saranno introdotte nuove emote, reperibili all’interno dei forzieri comuni. I fan stavano infatti chiedendo a gran voce l’inserimento di nuove emote per Sombra e Orisa che, a differenza di tutti gli altri eroi, non avevano la possibilità di sedersi e ridere.

Ovviamente non sarà necessario trovare nei forzieri le quattro animazioni in questione, ma potremo sempre spendere le tanto sudate monete di gioco per ottenerle immediatamente.

Ma non finisce qui per i fan del gioco. Infatti Kaplan ha accennato alla possibilità di vedere molto presto altri contenuti slegati dagli eventi, tra questi si parla soprattutto di nuovi costumi per i personaggi, ormai l’oggetto del desiderio da parte di tutti i giocatori.

Voi cosa vorreste vedere? Nel frattempo, vi ricordiamo che in un recente video, con protagonista sempre Kaplan, c’è stata la risposta a numerosi quesiti da parte dei fan.

Comments

Headlines

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com