Wild West Online ha ricevuto talmente tante attenzioni che non è più necessario ricorrere a Kickstarter e Steam Greenlight

By Marcello Ruina, mercoledì, 17 maggio 2017 20:34 GMT

Qualce volta le scelte di marketing azzardate danno dei risultati imprevisti.

Wild West Online

Inizialmente spacciata (o meglio ipotizzata) come un’immagine relativa al super atteso Red Dead Redemption 2, la foto riportata qui sopra si è scoperta proveniente da un MMO con ambientazione western, intitolato Wild West Online. Una volta scoperte le carte, gli sviluppatori di 612 Games non hanno esitato a definirlo proprio come la risposta PC a Red Dead Redemption 2 (ricordiamo infatti che il primo RDR non è mai uscito su PC e l’uscita del sequel su questa piattaforma non è ancora confermata).

Questa dichiarazione, insieme al grande hype generato dall’immagine, ha donato a Wild West Online una visibilità stratosferica, tale che i finanziatori del progetto, ispirati da ciò, ne hanno aumentato l’investimento e il budget. Ora il MMO possiede talmente tanti fondi che non è più necessario ricorrere ad una campagna di finanziamento tramite Kickstarter, come nemmeno del processo di autopubblicazione tramite Steam Greenlight. Il che si rivelerà indubbiamente positivo per lo sviluppo del gioco, il quale può procedere indisturbato fin da ora.

Che ne pensate? Secondo voi un MMO ambientato nel far west può essere interessante? Avreste supportato il titolo se fosse approdato su Kickstarter o Greenlight?

Non dimenticate che potete registrarvi per la closed alpha e beta al sito ufficiale di Wild West Online.

Fonte

Comments

Headlines

612 Games

Red Dead Redemption 2

Wild West Online

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com