Il nuovo trailer di L’Ombra della Guerra ci mostra le beltà della Terra di Mezzo

By Claudia Marchetto, mercoledì, 17 maggio 2017 16:08 GMT

Il nuovo trailer distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment e dagli sviluppatori Monolith Productions ci dà un’idea della vastità del titolo.

Nello specifico, il trailer ci mostra un ambiente molto vasto all’interno della Terra di Mezzo che si estende oltre Mordor, regalando ai fan uno scorcio di quello che sarà possibile esplorare, come ad esempio l’isola di Nurn, Cirith Ungol e molto altro ancora.

Secondo Monolith, grazie all’innovativo Nemesis System “il giocatore avrà la possibilità di esplorare un mondo unico; ogni area esplorativa infatti sarà più grande, varia e dinamica, mai vista prima“.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si pone tra gli eventi accaduti a cavallo tra Lo Hobbit ed il Signore degli Anelli ed è il sequel di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 PRO, Xbox One, Scorpio e PC il 22 agosto prossimo in America e il 25 agosto in Europa (per Scorpio però non ci sono certezze, poiché Microsoft non ha ancora annunciato la data di uscita della sua nuova console).

Qui sotto vi proponiamo il nuovo trailer.

A proposito di L’Ombra della Guerra: volete vedere in dettaglio le migliorie apportate dal Nemesis System?

Fonte

Comments

Headlines

La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra

Monolith Productions

Nemesis System

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com