ARMS: tre personaggi inediti trapelano prima del Direct di questa notte

By Luca Paternesi, mercoledì, 17 maggio 2017 23:47 GMT

Tre nuovi personaggio per il picchiaduro Nintendo trapelano in rete in anteprima rispetto al Nintendo Direct dedicato ad Arms che andrà in onda questa notte.

Nella giornata di oggi è trapelata in rete una immagine che svela in anteprima, rispetto al Nintendo Direct dedicato di questa notte, tre personaggi inediti di ARMS. L’immagine ci svela Kid Cobra, riconoscibile dalla sua maschera bianca, Twintelle, una ragazza dai lunghi capelli bianchi col volto seminascosto da una mascherina ed infine il robot Byte & Barq.

Lasciandovi all’immagine che ritrae i tre nuovi personaggi di ARMS vi ricordiamo che fra poco, a partire dalla mezzanotte, Nintendo ha organizzato un Direct dedicato appunto totalmente ad ARMS in cui potrete scoprire tante novità sul picchiaduro Nintendo in uscita per Switch il 16 giugno prossimo. Qualora vogliate seguirlo con noi vi invitiamo ad usare il player presente in calce a questo articolo che si avvierà non appena comincerà la diretta.

arms-characters

Che ci dite? Vi piacciono questi tre nuovi personaggi? Fatecelo sapere.

Guarda il video live di NintendoItalia su www.twitch.tv

Fonte

Comments

Headlines

Arms

Nintendo Direct

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com