Annunciato WRC 7 per PlayStation 4, Xbox One e PC

By Luca Paternesi, mercoledì, 17 maggio 2017 22:42 GMT

Annunciato nella giornata di oggi WRC 7 per Playstation 4, PC e Xbox One; l’uscita è prevista per il prossimo autunno.

Gli sviluppatori di Kylotonn e il produttore Bigben Interactive hanno annunciato nella giornata di oggi il prossimo capitolo del loro corsistico da rally. WRC 7 dovrebbe essere disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo autunno. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di annuncio che vi riportiamo in calce a questo articolo.

Una versione per Nintendo Switch del gioco non è stata ancora annunciata ma Alain Jarniou, Game Director presso Kylotonn, ha dichiarato che potrebbero pensare di portare il loro titolo sulla nuova console ibrida Nintendo anche se dovrebbero aggirare alcuni ostacoli di natura tecnica. Jarniou ha poi aggiunto che WRC 7 supporterà pienamente Xbox Scorpio e PS4 Pro mentre, al momento in cui vi scriviamo, non ci sono piani per il supporto ai visori VR.

Vi lasciamo infine al trailer di annuncio del gioco che potrete guardare qui sotto.

A proposito di WRC: lo sapete che il vincitore del campionato di WRC 6 sarà premiato con una Hyundai i20 da 20 mila euro?

Fonte

Comments

Headlines

Kylotonn

Wrc 7

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com