Annunciati l’Evento Anniversario, il Free Weekend e la Game of the Year Edition di Overwatch

By Luca Paternesi, mercoledì, 17 maggio 2017 22:06 GMT

Blizzard nella giornata di oggi ha annunciato l’Evento Anniversario, il Free Weekend e la Game of the Year Edition del suo sparatutto in prima persona multigiocatore.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato diverse novità riguardo Overwatch, il suo FPS MMO.

La prima delle novità proposte riguarda l’Evento Anniversario di Overwatch che inizierà il prossimo 23 maggio. Per prepararci all’evento Blizzard ha realizzato un filmato, che vi riportiamo qui sotto, intitolato  “Un Anno Insieme“.

La seconda novità riguarda il Free Weekend che si terrà dal 26 al 29 maggio prossimo. Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Si potrà anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

L’ultima novità riguardo allo sparatutto multigiocatore che Blizzard ha voluto annunciare e la Game of the Year Edition del gioco che verrà pubblicata in formato digitale il 23 maggio prossimo e comprenderà:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto degli eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  •  Modelli degli eroi per Overwatch – Si potrà rendere omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison ed esplorare le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  •  Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entrare nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio.
  •  Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  •  Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  •  Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

A proposito di Overwatch, lo sapevate che ad ottobre uscirà un Artbook realizzato in collaborazione con Drak Horse Comics?

Comments

Headlines

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com