WipEout Omega Collection risveglia i nostri ricordi con una custodia in stile PSOne

By Andrea Guerriero, mercoledì, 10 maggio 2017 15:33 GMT

Dopo l’ingresso in fase Gold, WipEout Omega Collection punta tutto sulla nostalgia. Sony ha infatti mostrato la cover del gioco, assai familiare ai veterani del gaming.

wipeout-omega-collection-cover

Mai come nel 2017, Sony è lanciatissima nel ripescare franchise illustri del suo glorioso passato. Come se non bastasse Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, le nostre PS4 accoglieranno infatti anche WipEout Omega Collection, atteso il 7 giugno di quest’anno.

Una vera e propria operazione nostalgia, corroborata anche dalla presenza di un cover particolarmente ispirata per la raccolta della saga tutta velocità e corse futuristiche. Come riportato dal portale DualShockers, la speciale sovracopertina cartonata della WipEout Omega Collection riprende il design delle custodie dei giochi per la prima console made in Japan. Non mancano la costina laterale nera e il celebre simbolo PSOne, con il titolo in colorazione bianca.

La presenza del logo PEGI sulla cover lascia intendere che vedremo la cover anche nei negozi europei. Quel che è certo è che per ottenerla dovremo preordinare il gioco presso alcuni rivenditori al momento non specificati.

Cosa ne dite, vale da sola l’acquisto di WipEout Omega Collection? Mentre ci pensate, date pure un occhio al nuovo veicolo Tigron K-VSR.

Via DualShockers

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com