Steep: il contenuto aggiuntivo Winterfest è ora disponibile

By Luca Paternesi, giovedì, 4 maggio 2017 19:58 GMT

Il nuovo contenuto aggiuntivo del simulatore di sport invernali di Ubisoft è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa oggi è stato rilasciato il contenuto aggiuntivo di Steep denominato Winterfest.

Con un comunicato stampa Ubisoft ci annuncia che il DLC Winterfest è disponibile dalla giornata di oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC per i possessori della Gold Edition e per chi è in possesso del Season Pass. Per tutti gli altri il nuovo contenuto aggiuntivo è disponibile al costo di 11 euro e 99.

Dopo aver conquistato l’Alaska e le Alpi con sci, tuta alare, snowboard e parapendio ora i videogiocatori potranno gareggiare con lo slittino nel nuovo contenuto aggiuntivo. Il Winterfest, presentato direttamente dallo Yeti, metterà i giocatori in competizione tra 21 nuove sfide come volare tra le mongolfiere, evitare il fuoco dei nemici durante discese folli e anche prendere le sembianze di un dinosauro per arrivare alla sfida finale con l’abominevole uomo delle nevi e spodestarlo della sua corona di Re del Winterfest. Durante il Festival, i giocatori dovranno sconfiggere 4 mini boss per arrivare allo scontro finale con il Re.

Con Winterfest i giocatori potranno accedere a nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema Winterfest, costumi da dinosauro, banana, lottatore di sumo, costume da bagno e costume da supereroe.

Lasciandovi al trailer del Winterfest vi ricordiamo che Steep è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 2 dicembre dello scorso anno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com