La Guerra Galattica torna su PC: Warhammer 40,000: Dawn of War III è finalmente disponibile!

By Luca Forte, giovedì, 27 aprile 2017 18:04 GMT

Relic Entertainment e SEGA annunciano l’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III su PC Windows.

Dawn of War III segna il ritorno nel franchise degli elementi essenziali del genere strategico in tempo reale come la costruzione di edifici, di massicce armate e la gestione delle risorse, portando anche elementi innovativi come i potentissimi eroi e la personalizzazione delle unità.

Le battaglie di Dawn of War III prendono vita con tre nemici familiari che si scontrano ancora una volta: Space Marines, super soldati geneticamente modificati che combattono per l’Impero degli Uomini; gli Eldar, una razza misteriosa con potenti abilità psichiche; e gli Orki, un’orda violenta e brutale di giganti, divertenti da guardare ma terrificanti da incontrare.

Una profezia misteriosa, un’arma potente e un pianeta che riemerge, hanno messo in moto gli eventi della campagna in single-player. Dalla prospettiva di ognuna delle tre fazioni, scoprirai una verità oscura sotto la superficie: i destini di Gabriel Angelos, Farseer Macha e Gorgutz ‘Ead’unter sono sempre più intrecciati. La campagna, con 17 missioni, ti sfida a comandare eroi epici, a riunire enormi eserciti e a fronteggiare la guerra in diversi ambienti ostili.

Nella modalità Multiplayer, Dawn of War III fino a 3 giocatori possono affrontarsi in un frenetico testa a testa per conquistare la vittoria. Ma prima di colpire sul campo di battaglia, dovrete forgiare un’armata. Con 3 fazioni, 27 eroi d’elite e 60 Dottrine disponibili da sbloccare, ci sono tantissime nuove opzioni per personalizzare lo stile di gioco e sconfiggere i nemici in otto mappe dinamiche.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com