Clash Royale: sta per arrivare la Cura. Ecco come riceverla e prepararsi al suo debutto

By Luca Forte, lunedì, 24 aprile 2017 16:02 GMT

A breve la Cura debutterà in Clash Royale. Sapete come funziona? Siete pronti a contrastarla?

Per chi non lo sapesse Cura è una nuova carta rara che sarà introdotta dal 28 aprile. Costerà 3 elisir e consentirà, in modalità torneo, di far recuperare 528 punti ferita a tutte le truppe all’interno di un raggio di 3 quadrati.

Una carta particolarmente letale se accoppiata a un gigante o un Drago Infernale, che dovrà essere studiata e introdotta nel proprio mazzo in maniera efficace. Per questo Supercell, in collaborazione con OJ, ha pubblicato oggi un filmato nel quale ha mostrato in azione la carta.

Cosa ne pensate? La trovate sbilanciata? O credete non sarà così difficile contrastarla, anche quando abbinata a colossi del calibro di PEKKA o Mastini Lavici?

Cura si potrà sbloccare a partire dall’arena 10 o nel prossimo Evento Speciale, chiamato Sfida Cura, che partirà il 28 mattina mettendo in premio oltre a 100 carte Cura anche un Baule Gigante e tantissime monete.

Comments

Headlines

Clash Royale

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com