Un nuovo episodio di Yakuza sarebbe già in via di sviluppo, lo conferma il director Toshihiro Nagoshi

venerdì, 21 aprile 2017 17:57 GMT By Marcello Ruina

Mentre noi siamo indietro di due capitoli, in Giappone si pensa già al futuro.

Yakuza-0-Now-Avail-Americas-Europe

Yakuza 6: The Song of Life ha vinto un premio all’eccellenza durante i Famitsu Awards 2016, una premiazione tenuta dalla famosa testata giornalistica. Per l’occasione, l’editore capo Katsuhiko Hayashi ha intervistato il general director Toshihiro Nagoshi, responsabile dello sviluppo. Ovviamente, fra le domande poste, Hayashi ha chiesto allo sviluppatore del futuro della serie e cosa ci si può aspettare in futuro da Yakuza.

Per i fan della serie Yakuza, una buona notizia: Nagoshi ha dichiarato infatti di essere già al lavoro sul prossimo capitolo della serie. Al momento si tratta di un titolo appena entrato in fase di sviluppo e, con molta probabilità, le prime informazioni tarderanno ad arrivare. Tuttavia, Nagoshi spera di avere l’opportunità di parlarne nell’immediato futuro.

Il director ha inoltre confermato che questo nuovo Yakuza non avrà come protagonista Kazuma Kiryu, storico personaggio della saga, in quanto la sua avventura è da considerarsi conclusa con il sesto capitolo. Infine, è stato dichiarato che questo titolo futuro girerà con il Dragon Engine, lo stesso motore grafico di Yakuza 6.

Siamo sicuri che i fan aspetteranno con impazienza l’arrivo di nuove informazioni sul nuovo Yakuza e noi resteremo sempre in attesa di ulteriori notizie. Nel frattempo, ricordiamo che Yakuza: Kiwami, remake del primo Yakuza, arriverà da noi il prossimo 29 agosto, mentre Yakuza 6 è previsto per l’inizio del 2018.

Tocca aspettare un po’, ma contando l’impressionante successo di Yakuza 0 in occidente, forse col tempo le cose miglioreranno?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com