Two Worlds II, l’espansione Call of the Tenebrae approderà su PC a maggio

venerdì, 21 aprile 2017 15:30 GMT By Ruggiero

TopWare Interactive e Reality Pump Studios hanno annunciato che Two Worlds 2, RPG uscito nel 2010, riceverà una nuova e inedita espansione nel mese di maggio 2017.

L’espansione si chiamerà Call of the Tenebrae, e farà fronteggiare al giocatore una nuova e terribile minaccia chiamata “The Tenebrae”; in questa espansione, vecchi alleati e nemici faranno nuovamente comparsa, in un percorso alla scoperta di una scomoda verità che cambierà tutto.

Call of the Tenebrae conterrà circa 10 ore di gameplay, e introdurrà un nuovo aggiornamento in alta definizione per il motore di gioco.

Queste sono state le parole di Alexandra Constandache, amministratore delegato di TopWare Interactive:

Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di questa espansione l’anno scorso, non eravamo consapevoli di quanto eccitante sarebbe stato ritornare ad Antaloor. Ci abbiamo messo più del previsto, ma alla fine siamo riusciti a creare un’esperienza longeva e della durata simile a una nuova produzione. A causa della portata di Call of the Tenebrae, abbiamo deciso di pubblicarlo come un pacchetto di espansione per il già esistente Two Worlds 2, in aggiunta a una versione standalone“.

Fonte: Dualshockers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com